6.9.17

SU LA TESTA!



di Letizia Ricci

Senza il sostegno concreto dei lettori non è possibile garantire più alcuna inchiesta. Ricerca, analisi e studio richiedono tempo utile e costi economici.


In questo sito dove migliaia di persone quotidianamente attingono gratis informazioni documentate, non ci sono sponsor o messaggi pubblicitari, e anche ciò consente di essere completamente indipendenti e non influenzabili, ma comunque oggetto di pirateria informatica. I fruitori di SU LA TESTA! prendono a senso unico, senza mai dare nulla in cambio, neanche acquistando i libri dell'autore, limitandosi a fagocitare gli scritti di questo blog, e spesso in taluni casi, ad appropriarsene indebitamente. Comunque, se apprezzi questo lavoro di documentazione a disposizione di chiunque gratuitamente, puoi premiare SU LA TESTA! con una semplice  donazione.

Un grazie particolare ai sette lettori (6 dall'Italia e 1 dall'estero) su migliaia fruitori gratuitamente giornalieri, che nel corso dell'anno 2017 hanno inviato un contributo economico per garantire l'attività di
 
SU LA TESTA!

conto corrente di Poste italiane

iban:

IT80 J076 0115 7000 0009 3227 742
 

dall'estero:
 
codice BIC/SWIFT

BPPIITRRXXX