3.3.17

STRAGI DI BAMBINI CON ARMI INTELLIGENTI




di Gianni Lannes

L'effetto dei bombardamenti chirurgici, sovente con armi italianissime. Infatti, l'Italia (Finmeccanica) vende armi a nazioni che fanno stragi di bimbi e adolescenti. Piccoli corpi umani straziati e dilaniati, infine abbandonati. E' la pietas? Ecco la nostra barbarie nascosta di crassi occidentali, contro gli esseri umani più indifesi di madre Terra. Sapete a quanto ammonta attualmente l'export di armi dall'Italia verso il terzo mondo con la benedizione delle autorità tricolori? Poi non bisogna sorprendersi se sbarcano nel belpaese e spariscono a migliaia dai centri di accoglienza istituzionali. Dei pargoli non si butta via niente. Nell'Italia del nord in alcune cliniche private si effettuano espianti da anni, impunemente. C'è un giudice a Berlino o bisogna attendere quello divino?

fonte:












4 commenti:

  1. Siamo messi male, non credo molto al giudice divino e la vedo dura per quanto concerne quello terrestre. Si tratta di una denuncia che spero abbia una grande eco. Parole ed immagini del tuo post sono eloquenti, ma purtroppo spesso la gente si volta dall'altra parte. L'etica,la sensibilità e la voglia di non fari finta di niente sono merce sempre più rara anche tra gli Italiani.

    RispondiElimina
  2. Grazie alle nostre Istituzioni che permettono tutto questo scempio in cambio di una montagna di pezzi di carta !!

    RispondiElimina
  3. Le istituzioni non c'entrano ma sono gli esseri disumani che le rappresentano purtroppo.

    RispondiElimina
  4. Articolo incredibile: ecco il buonismo FINTO DEI MEDIA E DEL VATICANO. Questa é la terribile realta'. Bruceranno tutti all inferno...distruggono vite innocenti (questi vigliacchi) e fanno finta di essere i buoni.

    RispondiElimina

Gradita firma degli utenti.