17.7.15

CALDO INNATURALE? CLIMA ARTIFICIALE





 di Gianni Lannes

Oggi per modificare il tempo meteorologico basta un telecomando bellico, vale a dire un riscaldatore ionosferico. Fantascienza? Macché: è una macchina brevettata negli Stati Uniti d’America, ormai da anni. Il termometro è sempre più incandescente? 

 
Una cosa è certa: la Natura non c’entra, piuttosto i disumani in divisa e doppiopetto hanno fatto impazzire il clima con esperimenti segreti di ogni genere. Il cielo d'Europa è una camera a gas.


Ma ecco cosa propina la disinformazione ufficiale nei tempi correnti: 

«Meteo: il giorno più caldo, temperatura percepita oltre i 45°C. L'anticiclone Nord-africano si sta facendo pesantemente sentire. Caronte è arrivato in Italia e si sente. E’ il più temibile anticiclone Nord-africano tipico delle aree desertiche: sulle nostre regioni fa e farà sempre più caldo, con afa via via più intensa e temperature che toccheranno anche i 41°C, sabato 18 e domenica 19, soprattutto a livello locale, sulle zone interne del Centro-Sud. Da quando esistono le misurazioni sistematiche meteo luglio 2015 è stato registrato come mese più bollente in assoluto: ovvero, mai così da 150 anni. Per oggi venerdì 17 luglio il cielo è previsto sereno, le temperature massime saranno comprese tra 33-40°C.  La temperatura percepita raggiungerà punte oltre i 45°C. Il caldo intenso durerà per molti giorni, almeno fino al 22 luglio. All’inizio della prossima settimana la conseguenza di questa calura si trasformerà in “hot storm” ovvero una violenta tempesta di nubifragi, temporali e possibili tornado».



In Veneto proprio di recente, ossia l'8 luglio 2015, si sono visti i traumatici effetti sul territorio e sulle persone, dal passaggio di un improvviso cataclisma sotto la regia della Nato, evidenziato da un bombardamento elettromagnetico. Se pensate che l'immagine ritratta nella foto seguente sia acqua di colonia, allora avete un destino segnato da cavie, perché oltretutto i lacché al servizio del potere vogliono farvi credere di non essere in grado di discernere la realtà.



Per la cronaca ignorata dai più: il 19 luglio 2001, Berlusconi e Bush hanno firmato un accordo segreto per la sperimentazione climatica, e così tutte le altre ex nazioni aderenti all’Unione europea. 

Esattamente nel 2002, a livello generale e sistematico è stata avviata in Europa dalle forze militari del patto atlantico coadiuvate dalla Nasa, l’aerosolchemioterapia bellica. Di conseguenza, nell’estate del 2003 l'Europa è stata colpita da una massiccia ondata di caldo, la quale raggiunse il suo apice nei primi quindici giorni di agosto. Questo fenomeno fu eccezionale sia per la durata che per l'intensità; in effetti numerosi record di temperatura furono battuti in diverse città europee. Questa canicola seguì ad una primavera ed un inizio dell'estate particolarmente siccitosi. In alcuni staterelli, come la Francia o il Portogallo, le conseguenze sugli ecosistemi, la popolazione e le infrastrutture provocarono anche una crisi politica. In Italia fedele colonia a stelle e strisce dal 3 settembre 1943 (armistizio di Cassibile), dove le temperature furono per settimane intorno ai 40 gradi centigradi in numerose città, secondo l'Istituto nazionale di statistica le morti durante l'estate del 2003 furono 18.000 in più rispetto all'anno precedente, e così pure in tutti gli altri paesi del vecchio continente.




L'Italia, d'altronde, è stato il primo luogo al mondo dove la Nasa ed il Max Planck Institute nei primi anni ’60 hanno sparso il tossico bario nell'aria della Sardegna, tanto per vedere l’effetto che fa. E non certo a caso, il governo italiano aveva previsto e programmato tutto con la legge 5 gennaio 1994, numero 36, che all’articolo 2, comma 2 recita: 

«… è adottato il regolamento per la disciplina delle modificazioni artificiali del ciclo naturale dell’acqua».

Ma ecco quello ha scritto e pubblicato un generale dell'Aeronautica militare italiana nel 1963:





Poi non vi lamentate se l'afa dà alla testa. In fondo, non vi ribellate, ma al massimo mugugnate. A proposito: la guerra del terzo millennio si combatterà per accaparrarsi l'oro blu, visto che quello nero è in fase di esaurimento avanzato.



riferimenti:













  

2 commenti:

  1. Non è Caronte,,,,ma sono i CAROGNA civili e militari dell'aeronautica che Hanno messo sulla testa degli italiani una spessa coltre iper elettro e fotoconduttiva! Alla terra è impedita l'escursione termica e stiamo bollendo sotto un inferno tossico...E' OBBLIGO FERMARLI! Devono finirla di fare schifo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, ma il pecorame teledipendente è talmente rincojonito dal suo dio telemerdavisore che non crede e mai crederà alla verità, ma solo a quelle merde di pennivendoli!
      BASTARDI MALEDETTI!!!!

      Elimina