3.4.14

SCIE BELLICHE: UN MANUALE NATO


 http://www.dtic.mil/dtic/tr/fulltext/u2/a239823.pdf


di Gianni Lannes

I satelliti funzionano in banda KA. E così i militari, compresi i nostrani dell'aeronautica tricolore, effettuano l'inseminazione igroscopica delle nubi. Per distruggere la nuvolosità naturale gli aerei volano a quota cumulo, ovvero non superiore a 1.800 metri di altitudine. Questi velivoli che disseminano le persistenti scie chimiche viaggiano a bassa velocità: circa 370/400 chilometri orari, proprio per irrorare i cieli con alluminio, bario, manganese e polimeri artificiali che contengono in forma di vettori queste sostanze tossiche.

In Italia i primi ricercatori indipendenti che in assoluto hanno sollevato il problema con dovizia di prove, sono i fratelli Marcianò, oggetto di minacce, intimidazioni e scherno. 

I negazionisti al soldo di governi e forze militari o sgangherati dementi nullafacenti, hanno i giorni contati, alla stregua dei loro padroni criminali! Questa è una promessa, perché siamo alla resa dei conti!

E' in atto una guerra ambientale non dichiarata.











4 commenti:

  1. ho appena visto in TV (non l'avevo accesa io, giuro) Adam Kadmon su mistero che tranquillizza sulle scie, che lo fanno per il riscaldamento globale...ma con tutte le cose che sa...ma nessuno gli ha detto che sono 16 anni che la terra non si scalda più!

    un (sincero) abbraccio By B.

    http://youtu.be/UYqBdo_60W8

    RispondiElimina
  2. che lavoro!! complimenti e, soprattutto, grazie!! solo solo per averci scansionato 474 pagine di documento!!! la comunità scientifica è ormai ed ora alle strette. nessuna possibilità di negazionismo è ormai possibile. e la prova sono le recenti ripetute e sempre più frequenti minacce ed intimidazioni violente a chi sta ormai svelando la verità. ma la verità li seppellirà.

    RispondiElimina
  3. Ha proprio ragione Pantos! La veritá li seppellirá. E sará la presa di consapevolezza globale (se siete su Facebook, seguite la pagina "Why in the world are they spraying" che raccoglie testimonianze di scie in tutto il mondo) a spazzare via i progetti criminali dell'elite.

    RispondiElimina