16.3.14

WASHINGTON AMMETTE: "IL MUOS SERVE A FARE LA GUERRA NEL MONDO"





di Gianni Lannes

Sul sito internet dell'ambasciata degli Stati Uniti d'America in Italia si legge a chiare lettere che il Muos è fondamentalmente uno strumento per fare la guerra nel mondo. Perché? Disarmante: per sottomettere l'umanità e sfruttare all'inverosimile le risorse di madre Terra. 

... Il MUOS è il programma di comunicazione satellitare a banda stretta di nuova generazione del Dipartimento della Difesa creato per sostenere le operazioni militari USA e NATO in tutto il mondo... ”. 


Ebbene, l'Italia, in virtù dell'articolo 11 della Costituzione repubblicana, ha il dovere di impedire che questa installazione bellica sia completata e attivata sul suolo italiano. L'altro giorno a Niscemi hanno picchiato a sangue dei giovani che manifestavano pacificamente! Invito le persone di buona volontà, gli avvistatori di scie chimiche e tutti quelli che a parole dicono di essere contro la guerra ambientale, a scendere in Sicilia per arrestare definitivamente il pericoloso e illegale Muos che serve proprio al suddetto scopo, ovvero annientare la vita. Con la chemioterapia bellica quotidiana nei cieli hanno già trasformato l'Europa in una gigantesca camera a gas. Cosa si attende per fermarli, uno sterminio di massa?

Allora Matteo Renzi lei che fa, a parte minacciare in tv trattamenti sanitari obbligatori a chi smaschera la realtà, e chiacchierare senza contraddittorio, per promettere un'elemosina di 80 euro in busta paga ai dipendenti pubblici? Perché la spesa militare del ministero della "Difesa" è lievitata a 5 miliardi di euro per il 2014?

Una rinfrescata di memoria per i governanti nostrani, sempre più telecomandati: 

Articolo 11 della Costituzione

"L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali".

5 commenti:

  1. Anonimo3/16/2014

    Provo una tristezza incredibile nel vedere l'Italia, il paese in cui sono nato e cresciuto trasformarsi in una base militare.
    Purtroppo la classe politica è tutta coinvolta, pare addirittura che abbiano offerto un viaggio premio ai giornalisti che parleranno bene del muos.
    Insomma passano i secoli ma nella nostra penisola le cose non cambiano si passa da un padrone straniero all'altra, economicamente schiavi di bruxelles e militarmente di washington, che tempi assurdi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo... economicamente sudditi di Bruxelles e militarmente dall'America - A questo punto sarebbe meglio che l'America ci adottasse. Così finirebbe questa ipocrisia e sicuramente potremmo imparare a snellire notevolmente la burocrazia che immobilizza le opere in questo paese

      Elimina
  2. eeehhh, SI ! Il mare avanza e tutto tace !
    Un tempo in situazioni come quella attuale ci sarebbe stata una sollevazione popolare generale da nord a sud ! Altro che Italicum !! =(====>
    Un segno della completa decadenza di questo tempo !
    Auguri sinceri di cuore a tutti !

    RispondiElimina
  3. Anonimo3/17/2014

    Dici bene, questa è decadenza e va avanti da diversi anni, e pensare che nessuno si guarda più attorno, osserva si fà domande, la stragrande maggioranza accetta per vero tutto quello che viene propagandato in televisione.
    Poi per carità anche internet è nato come strumento di controllo.
    Oggi guardavo uno spot dei mondiali in Brasile si valorizzano gli aerei con le scie, uno spettacolo indecente così come lo spot di una nota compagnia telefonica, e poi mi chiedo con tutte le cose belle che esistono il Sole, il mare, la natura... bsogna valorizzare gli aerei? che senso ha?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo3/21/2014

      Il senso è questo: i mandanti di questi piani segreti di sovversione del sistema democratico e di dominio, scie incluse, sono tutti affiliati a fratellanze occulte che fanno capo a pochissime persone "illuminate", che io chiamo neoilluministi. E' possibile riconoscere i membri di queste organizzazioni occulte grazie ai segni di affiliazione che fanno con le mani, con il viso, con gli occhi, con il corpo, e in base ai loro "frutti" (l'albero cattivo produce cattivi frutti). Tutti i politici di rilievo, gli industriali proprietari di grandi e medie corporazioni ed imprese, gran parte dei personaggi dello spettacolo (musica e cinema) sfoggiano pubblicamente questi segni, coscienti della totale ignoranza in merito da parte delle masse e del fatto che l'uso frequente di essi produrrà una moda e indurrà sempre più persone a farne un uso consapevole ma inconsapevole degli effetti.

      http://tinyurl.com/qjuuqh8

      http://tinyurl.com/qyadw46

      Cosa vogliono queste persone? Perché fanno questi segni? Se approfondite un minimo l'argomento, vedrete come questi neoilluministi si rifanno a studi esoterici basati sulla venerazione di Lucifero "il Portatore di Luce" (il Prometeo degli antichi, di qui la statua di Prometeo alla base del Rockefeller Center a NYC) come unico e vero Dio. La venerazione di Lucifero implica la distruzione dell'uomo "a immagine e somiglianza di Dio" e la creazione di un "uomo nuovo", modellato in maniera OPPOSTA. Infatti Lucifero, o meglio Satana (che è diverso), è chiamato anche "il rovesciato". Non vi dico altro, dovete fare il vostro percorso di conoscenza, ma ricordate che chi ci governa e chi controlla il mondo venera Lucifero e vuole la distruzione dell'uomo e della natura.

      Elimina

Gradita firma degli utenti.